lunedì 21 novembre 2011

007 Blood Stone

Gli avvenimenti di Quantum od Solace si sono appena conclusi. James Bond sta salvando un vertice G-20 da un attacco terroristico presso l'Acropoli di Atene. Un'infiltazione in barca, un rincorsa nei club esclusivi, una corsa in motoscafo ed la minaccia è sventata.
Non ancora ripresosi dall'avventura Bond viene chiamato in servizio da M per salvare la vita ad un professore scomparso, Malcolm Tedworth. In possesso di codici per un'arma biologica segreta è stato sequestrato in quel di Instabul. Bond dovrà rincorrere la minaccia per mezzo mondo, Monaco, Bangkog, Burma e la Siberia, per poi scoprire che il vero nemico è più vicino di quanto lui pensi.

La nota positiva di questo gioco sono i molteplici veicoli che si possono guidare. Dalla classica Aston Martin passando per un motoscafo, locomotore e camioncino e qualche altra sorpresa. I livelli sono abbastanza simili l'uno all'altro ed alternano scene di sparatorie da gestire da dietro un riparo a qualche piccolo enigma da risolvere per procedere. Lo scorrimento è buono, la telecamera è pessima, gli obiettivi casuali e frustranti.

Tutto sommato un gioco inutile con cui passare qualche ora senza troppi pensieri. Da non spendirci più di 4,99€.

Titolo originale 007 - Blood Stone
Studio di sviluppo Bizarre Creations, High Moon Studios (Microsoft Windows), n-Space (Nintendo DS)
Editore Activision, Square Enix (mercato giapponese)
Soggetto Bruce Feirstein
Musiche Richard Jacques
Series James Bond
Engine Horizon
Version 1.0.0.1
Piattaforma Microsoft Windows, Nintendo DS, PlayStation 3, Xbox 360
Data di rilascio Novembre, 2010 (USA, EU), Gennaio 2011 (JP)
Genere Azione in terza persona
Modalita di gioco Un giocatore, multiplayer on line
PEGI 16
Supporto DVD, Download

Nessun commento:

Posta un commento