Justice League 56
di DAN ABNETT, MARV WOLFMAN, PAUL LEVITZ, FEDERICO DALLOCCHIO, ANGEL HERNANDEZ, DANIEL HDR, JULIO FERREIRA, FELIPE WATANABE, JONBOY MEYERS
Contiene Earth 2: Society 13-14, Cyborg 12, Secret Origins 7
Specifiche
Titolo: Justice League 56
Linea: Lion
Collana: Justice League
ISBN: 9788893514460
ISSN: 9772280013001-60056
16,8x25,6, S, col., 72 pp
Pubblico: Per Ragazzi
Genere: Supereroi
Titolo da: edicola
Su questa uscita di Justice League c'è poco da dire se non: non c'è la Justice League. Con la scusa che Rinascita inizia mese prossimo, su questo albo abbiamo i rimasugli delle altre serie.
Infatti, procediamo con un'ampia falcata su Terra 2, dove Furia si presenta davanti alle altre Meraviglie, per presentare il suo piano di rinascita del nuovo mondo. Purtroppo il nemico che aveva a lungo tramato nell'ombra decide di impossessarsi di un manufatto prezioso in possesso della donna. Lo scontro è inevitabile. Bei disegni, ma storia un po' trita. Possibile che certe casualità accadano sempre?
Unica gioia dell'albo è la fine (sarà reale o scherzone?) di Cyborg, con l'ennesima storia inutile. Incrociamo le dite sperando che sia una condizione definitiva.
Poche pagine per un storia di formazione dedicata alla Cacciatrice. Disegni stile manga, gradevoli, ma alcune parti della sceneggiatura (quelle più personali) risultano essere imbarazzanti.
Nessun commento:
Posta un commento