mercoledì 20 febbraio 2013

Anatomy Awards 2013

QUESTO POST POTREBBE CONTENERE INFORMAZIONI NON ADATTE A TUTTI. SE SIETE MINORENNI E/O PUDICI, PER FAVORE, ASTENETEVI DAL PROSEGUIRNE LA LETTURA.


Tra tutti i premi che vengono consegnati nel mondo del cinema non poteva mancarne uno dedicato ai nudi sullo schermo. Sono ben 14 anni che Mr. Skin, un sito internet specializzato in nudi celebri, assegna i premi dedicati alle miglior performance delle parti anatomiche di attori ed attrici del cinema americano. Attenzione qui non parliamo di premi per attori ed attrici dell'hard core, ma proprio di premi per le anatomie di attori che vediamo in televisione od al cinema tutti noi.
Come si può immaginare ci sono le categorie ed ad ognuna vengono abbinate una o più nomination. Una giuria, da quanto ho capito costituita anche dagli utenti della rete iscritti al sito, vota e poi viene assegnato il premio.
Il 19 Febbraio 2013 è stato il giorno della consegna di questi gloriosi  premi. Ovviamente non possiamo fare a meno di essere curiosi di conoscere le nomination e di non lasciarci sfuggire le scene madri che hanno conquistato i premi.
Come sarà andata? Vediamo di scoprirlo insieme. 

Nudecomer of the Year



Celebrity Nude Debut
Best Butt
Best Full Frontal
Best Breasts
Best TV Show
Winner: Magic City
Breast Picture
Winner: About Cherry
Best Pixelated Nudity
Best Camel Toe

Most Mufftastic Merkin

Best Over 40 Nude Scene

Best Over 80 Nude Scene

Best Lip-Slip

Most Niptastic Nips

Best Lesbian Scene

Best Butt Bong Scene

Best Forced to Strip Scene

Best Nunkini

Best Bikini

Best Underwear Scene

Best Chick with a Dick

Best Nude on Roller Skates
Winner: Jessica Kiper in Weeds

Best Jello Wrestling Scene

Best Thong Scene

Best Nip-Slip

Best Sunbathing Scene

Best Blu-ray Find
Winner: P.J. Soles Bush in Stripes

Best Golden Shower
Winner: Joanna Kulig in Elles

Best Retro Camel Toe

Best Retro Monster Backburger

Long Lost Nude Scene

Best 3 Boobed Actress

Best Pee On Zac Efron Scene

Best Nude in a Men's Bathroom

Best Outdoor Sex Scene

Best Skinny Dip Scene

Best Skingoria Scene

Best Inverted Nipples

Best Blu-ray Re-Release
Winner: Porky's

In più, a questo link, per di più, potete anche vedere le clip delle candidature.

Certo che di questi film ed attori non ne conosciamo poi tanti. Se escludiamo i ruoli minori di Nicole Kidman, Matt Le Blanc, Sandra Bullok, Kristen Bell e qualche serie giunta anche in Italia (come Californication o True Blood), al massimo ci ritroviamo in Porky's, Kate Upton e nel ritorno di Gina Gershon ed Heather Graham. La pochezza di questi premi si può anche notare nelle categorie improbabile come Migliore lotta nella gelatina ed in qualche caduta nel cattivo gusto. Non so quanto sia stato opportuno assegnare il premio a Elizabeth Taylor.
A parte gli escursus negli anni '70, '80', '90 del secolo scorso, gli unici premi di cui ho visto tutto il film sono quello vinto da Anna Hutchison per la prova in Quella casa nel bosco, film intrigante, e per le tre tette dell'aliena di Total Recall.

Sinceramente: ne facevamo anche a meno.

Nessun commento:

Posta un commento