mercoledì 1 febbraio 2017

Justice League 57

Justice League 57
di Dan Abnett, Paul Pelletier, Tony Harris, Angel Hernandez, Bruno Redondo, Diogenes Neves
Contiene Justice League 51, Earth 2 Society 15, Earth 2 Society Annual 1

Specifiche
Titolo: Justice League 57
Linea: Lion
Collana: Justice League
Autore: Dan Abnett, Paul Pelletier, Tony Harris, Angel Hernandez, Bruno Redondo, Diogenes Neves
ISBN: 9788893515108
16,8x25,6, S, col., 72 pp
Pubblico: Per Ragazzi
Genere: Supereroi
Titolo da: libreria
Prezzo: € 3.95

La Darkside Waar è finita ed i Supereori devono gestire ciò con cui sono entrati in contatto. Se Batman è alle prese con le conseguenze della sedia di Moebius è, però, Diana ad ereditare un segreto ancora più impegnativo.  La scoperta di avere un fratello gemello, di cui da sempre ignorava l'esistenza, è un nuovo punto di partenza nella sua vita.
Tra tutto, lo stesso Batman introduce Robin a collaborare con la Justice League ed è grazie a lui che tre misteri indipendenti vengono collegati e risolti.

Su Terra-2, le Meraviglie sono coinvolte nello scontro con le truppe di ragazzini troppo cresciuti che Ultra-Humanite ha impiegato per impossessarsi dello scrigno di Furia. Da questo scontro Dick Grayson scopre che suo figlio è ancora vivo e chiede alla Cacciatrice di aiutarlo a rintracciarlo.

Si sono liberate un po' di pagine sul mensile dalla fine di Cyborg e questo ha portato un'accelerazione nella conclusione delle alte due testate. Con il mese prossimo tutti i nodi verranno a galla (visti anche gli sviluppi su Superman). L'albo è tutto leggibile e con disegni accettabili, ma è Abnett a tentare di uscire dalla banalità in cui è stato precipitato Terra-2, grazie alla storia su Dick e suo figlio.

Aspettiamo ancora un mese per vedere come la transizione verso Rinascita verrà portata a termine.

Nessun commento:

Posta un commento