giovedì 24 settembre 2015

Operazione Palindromo Tronco Ep.2


Ieri sera è successo. Un po' perché Facebook è più veloce di quanto crediamo, un po' perché una volta messo un like tutto cambia.
Da ieri la misteriosa Operazione Palindromo Tronco ha un nome vero e proprio: La Ragazza Incompleta.
Direte voi: dov'è finito il palindromo? Beh, per quello c'è tempo. Intanto gustatevi e riempitevi gli occhi con le prime immagini e le prime novità.

Ebbene sì. Ecco il titolo del misterioso fumetto al quale io ed Anna Diaz stiamo lavorando da circa un anno. 

Cosa serve la pagina Facebook? Serve per farvi conoscere il nostro progetto e serve a voi per farlo conoscere ad i vostri amici. Sarà il posto dove vi annunceremo le evoluzioni del progetto, vi parleremo delle caratteristiche tecniche, vi faremo conoscere ed affezionare ai nostri personaggi. Sarà anche il viottolo che percorreremo insieme per arrivare al cinque novembre duemilaquindici. 

Cosa succede il cinque novembre duemilaquindici? Succede che, al grido di "ce la vogliamo farcela"  parte la campagna Kickstarter per la raccolta fondi destinati a rendere compiuta l'opera. Se raccoglieremo abbastanza soldi, per questo vi chiediamo di coinvolgere anche i vostri amici, potremo portare a termine il nostro viaggio e voi potrete vivere l'avventura con  i protagonisti del nostro fumetto.

Lo leggerete anche sulla pagina.  La Ragazza Incompleta ha un respiro internazionale. Al momento è destinata ad essere disponibile in tre lingue: italiano, inglese e francese. Quindi, se conoscete appassionati di fumetti oltre oceano, in Paesi in cui domina la lingua transalpina o che semplicemente si destreggiano nell'idioma di John Lennon e Robespierre fategli conoscere La Ragazza Incompleta.



Ricordate: ce la vogliamo farcela!

Nessun commento:

Posta un commento