Cioè. anche volendo. Non è che ci sia molto di più da raccontare della trama.
Il film è tette per i primi cinque minuti, intreccio tra i personaggi principali (tre donne e due uomini), capatine di Franco Nero e gite in barca. La parte di tette finisce subito, se siete qui per quello cambiate film, anche se c'è parecchio "costume da bagno" essendo ambientato il film tra le isolette della ex Jugoslavia. L'atto, fin troppo lungo, dedicato ad approfondire i personaggi, eccessivamente ed inutilmente dato lo spessore del film, lascia presto lo spettatore annoiato ed interdetto tanto che si ritrova più a rimirare i paesaggi e le location scovate per le riprese che a seguire la trama.
La recitazione è abbastanza piatta, ma nulla di scandaloso: persino Natalie Burn ha un paio di scene in cui scopre le sue credenziali come degna erede di Megan Fox. E pensare che solo un anno dopo (2015) si porterà a casa nove premi in altrettanti Film Festival minori per Pefect Vacation.
Espressione uno. |
Espressione due |
Gli effetti speciali sono tendenzialmente assenti fino agli ultimi venti minuti. Qui si vede dove è andato il budget non speso per attori e sceneggiatori. La sirena è realizzata decisamente bene, in entrambe le versioni (umano e nature). Movimenti sinuosi, texture della pelle godibile la rendono, forse, la parte più interessante del film.
Come sono |
Come mi vedi |
A voi la scelta.
Titoli Alternativi: Mamula, Nymph
Nazione: USA, Serbia
Durata: 90 minuti
Regia: Milan Todorovic
Anno: 2014
Cast:
Natalie Burn
Dragan Micanovic
Franco Nero
Kristina Klebe
Sofija Rajovic
Zorana Kostic Obradovic
Slobodan Stefanovic
Miki Peric
Nessun commento:
Posta un commento