mercoledì 18 aprile 2018

Batman - Rinascita 27

BATMAN 27 (140)
(contiene Batman #26, Detective Comics #960, Nightwing #24)
di T. King, J. Tynion IV, T. Seeley, M. Janìn, A. Martinez, M. Medonca
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
9788833044354
€ 3,50

A letto con Selina, Bruce rimembra gli eventi sanguinosi della Guerra degli Scherzi e degli Enigmi che Joker e Edward Nigma hanno dato vita, nel passato, per decidere chi avrebbe ucciso il Cavaliere Oscuro. Ciascuno di loro ha reclutato alcuni dei più pericolosi criminali di Gotham, per formare il suo piccolo esercito. Chi ne paga le conseguenze sono i cittadini.

Numero di transizione di King. dove vengono presentate le figure di contorno. Janin ci offre, anche, una rappresentazione giovanile e sana del Pinguino. Che anche lui abbia pagato pegno in questa guerra?

Batman e Zatanna stanno avendo una discussione seria. Lei non vuole acconsentire all'uso della magia per dargli risposte; potrebbe essere più dannoso che efficace. Lui non vuole sentire ragioni, convinto di essere nel giusto ed abbastanza forte.
Come si risolverà questa situazione di stallo.

Dick Grayson, con molta originalità, è alle prese problemi personali e sentimentali. Nightwing, invece, con un'agguato mortale su uno yacht privato ed una bomba che gli sta per esplodere tra le mani.

Nessun commento:

Posta un commento