He-Man and the Masters of the Universe 13
Contiene He-Man and the Masters of the Universe monthly 7-8
di Dan Abnett, Rafael Kayanan
Specifiche
Linea: Lion
Collana: He-Man And The Masters Of The Universe
ISBN: 9788868738532
ISSN: 9772284343005-50013
16,8×25,6, S, col., 48 pp
Pubblico: Per Tutti
Genere: Fantastico
Titolo da: edicola
Prezzo: € 2.95
Su Eternia la battaglia tra le Orde Infernali e le truppe di Re Randor è decisamente sfavorevole a queste ultime. Il carisma ed il coraggio del Re riescono ad infondere ai suoi guerrieri una dose in più di forza e determinazione per tentare un ulteriore assalto. Le strategie di Randor soverchiano l'esercito comandato da Grizzlor ed il ritorno di He-Man e gli altri dalla Terra è un'ulteriore spinta verso la vittoria. Che non sarà, comunque, così scontata.
Al fianco del Re manca qualcuno che sappia muovere i fili del potere magico, l'unica era Sorceress, madre adottiva di Teela. Il sovrano prende la decisione di percorrere sentieri segreti e pericolosi pur di riaverla al suo fianco.
Senza alcun avviso ecco il cambio al timone di questa serie adesso i testi sono a cura di Abnett ed i disegni di Kayan. Disegni che sono la fiera del pennino graffiato a poco costa, della confusione in tavola e dell'opposto di tutto lo stile messo in campo dalla DC fino ad oggi. Fortuna vuole che i semi della trama gettati da Abnett lascino sperare in qualcosa di intrigante per il futuro. Le premesse narrative, non grafiche, sono buone. Speriamo bene, mi dispiacerebbe interrompere questa serie.
Nessun commento:
Posta un commento