martedì 18 giugno 2019

E' una vita che non scrivo.

E' una vita che non scrivo di un film nuovo, è una vita che non scrivo di una serie nuova.
In compenso sto leggendo il contenuto del quinto cofanetto del Rat-Man Gigante ed altri fumetti che non richiedono un parere, in quanto sono pietre miliare dell'editoria.
Oh, e ne ho di arretrati, a cui si aggiungono nuove compagnie.
Dalla gita a The Game Fortress di Palmanova dello scorso week end sono rientrato con Man and Superman disegnato da Castellini, a casa ho trovato ad attendermi un grosso scatolone contenente cinquanta e rotti numeri arretrati di Dragonero e, in libreria ci sono i vari volumi di Batman Eternal, PK con le sue nuove avventure in cartonato. Sicuramente dimentico qualcosa (come il Dylan Dog che non sto più leggendo, da quando hanno deciso di incelofanare l'inizio del ciclo della Meteora), come non mi metto a redigere l'elenco dei Blue-Ray impilati che attendono di essere visti. Non ricordo da quando e da quanto Breaking Bad è lì ad aspettare. In compenso su Prime Video ho portato in pari The Thick 2 (conclusasi così), Cloak and Dagger (i dieci capitoli della seconda stagione) e tutta la quarta stagione de L'uomo nell'Alto Castello. Tutto decisamente godibile. Ma, ovviamente, c'è già qualcosa che mi intriga (Good Omens, giusto per citarne una).

Il blog, che poi non vuole essere altro che un diario su cui appuntare pareri da rileggere a distanza di tempo, di questo ne sta risentendo. Il tempo scarseggia.
Purtroppo non è il mio lavoro intrattenere i naviganti del web con articoli ed opinioni. Il mio lavoro è un altro e da poco è cambiato. Questo richiedere maggiore cura, richiede una dedizione diversa.

E' per questo che sto tralasciando queste pagine, ma spero di tornare più presente nel minor tempo possibile.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento