Morgan Lost Black Novels N° : 5
Nessun gufo in Alabama
Soggetto e Sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Lola Airaghi, Giovanni Talami
Copertina: Fabrizio De Tommaso
Periodicità: mensile
uscita: 21/05/2019
Formato: 17x23 cm, b/n
Pagine: 64
Codice a barre: 977242169204190041
Prezzo: 3,50€
New Helipolis sta tornando a vivere un periodo florido. Dopo il ritorno delle rockstar dei serial killer le azioni commerciali della città stanno risalendo. L'Astronauta armato di scure, Didier lo strangolatore di giovani donne, Miss Wallendream, lo Scultore di corpi umani e gli altri si contendono la vetta della classifica delle uccisioni e delle taglie sulla loro testa.
Morgan, intanto, dopo essere stato travolto dalla relazione con Greta è accorso in aiuto della sua amica poliziotta che aveva ferito per salvare l'emula di Wallendream. Anche perché l'Assassino di poliziotti era sulle sue tracce.
Penultimo capito di questa seconda serie delle Black Novels. Si tirano le somme, anche delle sottotrame insospettabili, di questo secondo anno, in attesa del terzo. Bisogna ammettere come questo nuovo formato ha giovato alla creatura di Chiaverotti. Storie snelle e crude che appassionano un zoccolo duro di lettori, anche grazie all'alto livello dei disegni del team che partorisce mensilmente questa creatura.
Questo mese merita menzione particolare la copertina di Fabrizio De Tommaso. Un realismo fotografico decisamente intrigante.
Nessun commento:
Posta un commento