Titolo: HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE
Editore: RW LION
Collana: HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE - N° 5
Prezzo: € 2,95
Data di uscita: 09/08/2014
Formato: 16,8x25,6
Pagine: 48
Colore: colore
He-Man and the Masters of the Universe
Nelle mani di Evil Lyn la situazione è disperata per Teela ed Adam. Sembrano essere in trappola e sconfitti fino a quando una via di fuga non si apre davanti a loro.
Un passaggio segreto ed il più grande eroe di Eternia è lì per aiutarli, facendo ritornare la memoria a tutti coloro che l'hanno persa.
Intanto a Grayskull, Skeletor si accorge degli inganni di Sorceress e non la prende affatto bene.
I disegni iniziano ad essere sempre più scadenti. A Tan si affiancano altri disegnatori con poca voglia di lavorare. In vignette grandi un terzo della pagina vengono a mancare dettagli fondamentali come naso, occhi e bocca, ma ci si sofferma molto su Teela, nel suo bikini in pelle di yak, sopratutto quando è di spalle o molto piegata in avanti. Mezzucci per riguadagnare un po' di stima da parte del lettore.
La trama si conferma essere decisamente semplice, probabilmente un preambolo a qualcosa di più corposo dopo l'introduzione di tutti i giocatori. Anche perchè, se no, inizia a diventare ripetitiva e poco avvincente.
Completano l'albo, come fumetti, un interessante esperimento in bianco e nero sulle origini di Evil Lyn e sul mistero che circonda i natali di Orko.
Non manca, nelle ultime pagine a disposizione, anche un rapido colpo d'occhio su quanto successo durante la lavorazione e sui nostri schermi televisivi quando è apparsa la seconda stagione del cartone animato dedicato ai Masters of The Universe.
Nessun commento:
Posta un commento