Titolo: CONSTANTINE 9
Editore: RW LION
Collana: DARK UNIVERSE - N° 18
Sceneggiatore LEMIRE Jeff FAWKES Ray DEMATTEIS Jean Mark
Prezzo: € 5,95
Data di uscita: 10/10/2014
Formato: 16,8x25,6
Pagine: 96
Colore: col.
Caratteristiche: Spillato
Forever Evil: Blight
La lotta tra John Constantine, lo Straniero Fantasma, Pandora e ciò che resta della Justice League Dark contro Blight, incarnazione del male e delle paure del subconscio umano, è ad un punto di svolta. Persino Dio stesso viene chiamato in causa e con lui lo Spettro, non proprio in amichevole atteggiamento con Constantine, e Zauriel, angelo integerrimo. Riuscirà il piccolo gruppo ad affrontare la minaccia per l'umanità ad armi pari, o sarà destinata ad una sonora sconfitta?
Vale la pena farsi questi perigliosi salti da una testata all'altra per seguire questa avventura. Anche se a volte i disegni non sembrano essere all'altezza e la guest star di Dio, tutto sommato quanto realizzato da Lemire finora non è affatto male. Una lettura intrigante e piacevole che, però, deve necessariamente subire un'accelerazione verso un conclusione.
Chiudono l'albo Swamp Thing contro il Parlamento degli Alberi ed una storia di Animal Man. Piacevoli per chi segue i personaggi con continuità, poco indicative per chi si trova ad avere a che fare con loro per caso.
Nessun commento:
Posta un commento