JUSTICE LEAGUE # 2 (60)
(Contiene Justice League 2-3, Titans 1)
di Brayn Hitch, Dan Abnett, Tony S. Daniel, Brett Booth
9788893516204
16,8×25,6,
S, 72 pp, col.
€ 3,95
I terremoti che sconvolgono la Terra hanno qualcosa di artificiale e Batman deve chiedere aiuto all'unica persona che può indagare sul mistero. Wonder Woman si trova a fronteggiare la misteriosa incarnazione del Kindered. Le Lanterne Verdi, invece, devo recarsi nello spazio per fermare la minaccia, Flash intercettare i minacciosi volatili che piombano sulla popolazione.
L'elevarsi della minaccia abbassa le mie aspettative e rafforza la delusione verso questo nuovo corso. Hitch ha la capacità di assegnare ad ognuno un compito, di spezzare la squadra, ma di mantenerne unite le intenzioni. Daniel fa il suo, ma mi devono motivare di più.
Il gruppo dei Titani si sta aggregando nuovamente. Sondare la mente di Wally per capire cosa stia succedendo sembra essere l'unico modo per risolvere il mistero. Peccato che nel farlo una potente minaccia si risvegli. Un nemico capace di alterare la realtà li attende agguerrito.
Sì/No, ancora da decidere. Certo i disegni sono scadenti, o almeno non a livello di altre pubblicazioni, ma la storia può mostrare sviluppi interessanti. Speriamo che regga. Forza Abnett.
Nessun commento:
Posta un commento