Titolo: INCREDIBILI AVENGERS
Editore: PANINI COMICS
Collana: INCREDIBILI AVENGERS - N° 5
Prezzo: € 3,50
ISBN: 977228231490830005
Formato: 17X26
Pagine: 72
Colore: Colore
Incredibili Avengers 5
Havok e Capitan America presentano il nuovo team che ospita Vendicatori e Mutanti all'opinione pubblica. Dietro le quinte, però, la situazione non è così calma come i membri vorrebbero. Cap, che ha nominato Havock capo della squadra, non riesce ad accettare gli ordini come se niente fosse e non riesce ad esimersi dal dire la sua. Havok ha i suoi dubbi, Scarlet le sue frustrazioni, a seguito degli eventi di House of M, Rogue non sembra entusiasta, Wolferine è Wolferine, Thor è un dio, Wonder Man e Wasp sono appena arrivati e Sole Ardente non è in formissima.
Remender prosegue nel suo percorso narrativo, gettando semi sul sentiero. Il disegnatore, purtroppo solo ospite, di questa settimana è Oliver Coipel ed è sempre bello vederlo in azione.
Avengers Arena
I Giovani Vendicatori prigionieri dell'isola di Arcade sono sempre più nei guai. Poco cibo, clima ostile, costante tensione scoprono i nervi di molti ragazzi. Quello che, però, li sconvolgerà di più sarà il caso di doppia personalità di uno di loro. Un vero e proprio Dottor Jekyll e Mr Hyde dei quali non si è ancora capito chi sia l'uno e chi sia l'altro.
A+X
Wolferine in un acceso dibattito con la nuova Capitan Marvel, durante una partita a poker e Loki e Sinistro alle prese con un tentativo di furto ai danni del Dottor Destino.
Sono le due storie che vedono contrapposti un Vendicatore ed un X-Man, in questa doppia avventura si va addirittura oltre mettendo a confronto anche due villain oltre che due eroi.
Le poche vendite della collana A+X, che ha fatto seguito ad A Vs X, devono aver spinto la Panini a sacrificare un episodio di Arena per inserirne due di A+X. Così prendono due piccioni con una fava: allungano un serie interessante ed intrigante e pubblicano un riempitivo abbastanza inutile, se non per strappare qualche sorriso ai lettori più stoici.
Confermo la mia opinione che questo sembra essere un albo interessante e ben bilanciato. Vediamo cosa combina la nuova serie aggiunta, nei prossimi numeri.
Nessun commento:
Posta un commento