INCREDIBILI AVENGERS 3
MARVEL NOW!
17x26, S., 72 pp., col.
Contiene: Uncanny Avengers #3, Avengers Arena #5-6
Incredibili Avengers
Grazie all'aiuto di un cattivo dimenticato da tempo, il Teschio Rosso è riuscito a gettare l'isola di Manhattan nel caos.
Il suo cervello di questo clone, datato seconda guerra mondiale, di questo clone è ora unito con quello del defunto professor Xavier ed unisce la sua malvagità al controllo telepatico. Riesce, infatti, oltre a manipolare la menti comuni anche quelle degli eroi che devono combatterlo.
Tra le sue vittime ricadono Rogue e Scarlet. Nel frattempo anche i nuovi Vendicatori manifestano problemi di leadership. Nonostante sia Havok il capo deputato, Cap fa fatica a rinunciare al suo ruolo.
Avengers Arena
Sull'isola, intanto, i Giovani Vendicatori stanno vivendo un momento di stallo senza uccisioni. La situazione non è di gradimento dell'organizzatore del gioco. Arcade decide di mettere un po' di pepe nelle loro vite e sulla loro morte.
Le nuove rivelazione ne gli Incredibili Avengers scuotono il lettore e la situazione sembra essere sempre più disperata. Speriamo che al momento opportuno gli sceneggiatori ne sappiano uscire con l'idea giusta.
Un attimo di stanca, invece per la Battle Royal sull'isola. Si procede all'indagine introspettiva dei personaggi coinvolti e si scoprono pezzi del loro passato. Manca un po' di dinamica, ma ci sta a questo punto. Speriamo nel botto sul prossimo numero.
Nessun commento:
Posta un commento