mercoledì 12 febbraio 2014

Hulk - 1

HULK E I DIFENSORI 14 INDISTRUTTIBILE HULK 1 - MARVEL NOW! 17x26, S., 80 pp., col. Contiene: Indestructible Hulk #1, Red She-Hulk #58, Red She-Hulk #59 (prima parte, Fearless Defenders #1)
GRANDI EVENTI

Indistruttibile Hulk


Bruce Banner è stanco di essere inseguito dagli agenti dello  S.H.I.EL.D che lo vogliono imprigionare. E' stanco di vedere come gli altri scienziati del mondo Marvel abbiano successo mentre lui è costretto alla fuga. La decisione del dottor Banner è quella di consegnarsi a Maria Hill, capo dello  S.H.I.EL.D, e mettere al suo servizio le sue capacità scientifiche quando è Bruce e la sua forza immane quando è Hulk. Accetterà Maria la proposta?

She-Hulk Rossa


She-Hulk rossa non è proprio una ragazza tranquilla. Ha diversi conti in sospeso con l'esercito americano e quale momento migliore per farglieli pagare se non rovinando un'esercitazione di una nuova generazione di soldati potenziati?

I Difensori


Il ritrovamento di una strana reliquia asgardiana porta alla resurrezione di guerrieri vichinghi morti nel disonore. Solo l'intervento di Valchiria potrà porre rimedio alla situazione. Ma questa è solo la punta dell'iceberg. Per suo fortuna a lei si legano due altre eroine.

Un sorpresa. Ho comprato questo fumetto solo per curiosità, ma alla fine si è rivelato una delle migliori sorprese del Marvel Now! Se la più grossa delusione, ad adesso, è la collana dedicata al Cap, questa stupisce. L'impostazione che Mark Waide e Leinil Yu (soggetto e matite) danno alla nuova vita di Hulk è interessante e curiosa.
Sorpresona anche per la storia dedicata a She-Hulk rossa, l'idea mi incuriosiva e mi faceva storcere il naso allo stesso tempo, ma alla fine mi ha convinto.
Quello che mi lascia perplesso è l'albo lesbo dedicato alla Valchiria. Parte piano, con scontattezza e con un'idea già vista recentemente nel reboot DC (Hawkman). Speriamo migliori.

Nessun commento:

Posta un commento