lunedì 27 giugno 2016

Justice League 49

Justice League 49
di Geoff Johns, Daniel H. Wilson, David F. Walker, Francis Manapul, Jorge Jimenez, Ivan Reis, Felipe Watanabe
Contiene Justice League 45, Earth 2: Society 5, Cyborg 4

Daniel H. Wilson, David F. Walker, Felipe Watanabe, Francis Manapul, Geoff Johns, Ivan Reis, Jorge Jimenez, Justice League

Specifiche
Titolo: Justice League 49
Linea: Lion
Collana: Justice League  49
ISBN: 9788869719684
ISSN: 9772280013001-60049
16,8×25,6, S, col., 72 pp
Pubblico: Per Tutti
Genere: Supereroi
Titolo da: edicola
Prezzo: 3.95€

Justice League

Darkseid è stato sconfitto da Anti-Monitor. Gli eroi ancora sulla Terra sono increduli. Cosa succederà adesso? Wonder Woman è spaesata. Batman è in viaggio con Lanterna Verde ai confini dell'Universo conosciuto alla ricerca della conoscenza. Superman sta regolando decenni di conti arretrati con Luthor, gli effetti del sole di Apokolips lo sta profondamente cambiando.


I creatori della seri stanno spingendo gli umani, e non, della Lega ai limite dell'incredibile. Spero solo sappiano come, poi, far ritornare tutti nei ranghi. Gestire l'onniscienza di Batman sarà alquanto complicata da ridimensionare.  Solo parlando di lui.


Terra-2 trova una nuova alleanza tra le controparti di Flash, Batman e Superman di questo mondo. Si vedrà quello che succederà, ma continuo a leggerlo solo perché c'è.


Cyborg continua ad essere un incrocio tra Primo Contatto di Star Trek ed un Terminator qualsiasi. Onestamente è abbastanza inutile per chi conosce questi trascorsi, magari porterà i lettore più giocati a conoscere questi classici.

Nessun commento:

Posta un commento